Angoli romantici a Merano
Balsamo per l'amore
Siete letteralmente al settimo cielo? Allora venite a Merano per trascorrere una vacanza super romantica! Celebrate l’amore con una passeggiata alla scoperta degli angoli romantici di Merano. Camminate mano nella mano a luoghi magici, pieni di nostalgia. Trovate pace, ispirazione, intimitá. E dite ai vostri cari quanto ci tenete a loro …
Stretti nell’abbraccio della vostra dolce metà, il vostro viaggio incomincia alla Wandelhalle, passeggiata coperta vicino al centro. Il luogo ideale dove soffermarsi per sognare, osservare e ricordarsi il momento in cui vi siete conosciuti.
Proseguite verso la Passeggiata della Gilf fino alla sua forra. La cascata irruenta con le sue fragorose masse d’acqua é selvaggia, arcaico, genuino. Come i burrascosi sentimenti di felicità al primo bacio. Non per niente questo é un luogo amatissimo delle coppie meranesi.
Fianco a fianco continuate la vostra passegiata fino alla la Polveriera, sopra i tetti di Merano. Il luogo perfetto per arrestarsi, stupirsi e ricordarsi alla prima volta che vi siete detti “ti amo”. Sigillate il vostro amore con un bacio intenso.
Passo dopo passo arrivate fino al Ristorante Saxifraga, dove una scalinata scende alla chiesa parrocchiale di Merano. Prolungate la vostra romantica passeggiata tra le stradine del quartiere Steinach nel cuore antico di Merano. Con il suo affascinante contrasto tra graffiti artistici e palazzi d’altri tempi. E chi lo sa? Forse è proprio qui la giusta location per la tua proposta di matrimonio?