Golf a Merano

Colpo perfetto con panorama mozzafiato

Giocare a golf a Merano e dintorni. Sui tre campi da golf alle porte di Merano. Un paradiso per golfisti. Da febbraio a dicembre. Grazie al mite clima meranese.

Golf Club Lana Brandis:

Percorso di 9 buche. Con dislivelli moderati. Per un gioco confortevole. E per giocatori di ogni grado d’esperienza ed di ogni età. Percorso relativamente lungo (2.793 metri – PAR 70). Richiede precisione e distanza.
Dista 12 km da Merano.

Golf Club Appiano:

Oltre 10.000 metri quadrati di green su 9 buche (lunghezza totale di 6.230 m – PAR 70). Impianto con una topografia estremamente pianeggiante. E con molti ostacoli d’acqua, laghetti e fiumi. Circondati dal paesaggio tipico dell’Oltradige. L’ideale per golfisti esperti. Numerose piazzole di partenza rendono il campo accessibile per ogni potenza di gioco.
Dista 25 km da Merano.

Golf Club Passeier Merano:

Campo armonioso a 18 buche (lunghezza totale di 5.791 m – PAR 71). Con piste impegnative. Per soddisfare anche i migliori golfisti. Particolarità: gli ostacoli d’acqua. Con sette stagni con ninfee. E numerosi bunker. Per un approccio strategico.
Dista 19 km da Merano.

In Alto Adige sono presenti altri 5 Golf Club:

  • Golf Club Petersberg. In Val d´Ega. Presso Bolzano.
  • Golf Club Carezza. Il più vecchio campo da golf dell’Alto Adige. Circondato da Latemar e Catinaccio.
  • Golf Club Castelrotto. Sulle Alpe di Siusi.
  • Golf Club Alta Badia. Nel cuore delle Dolomiti.
  • Golfclub Pustertal. Ai piedi di Plan de Corones.
  • E poi il Dolomiti Golf Club. A Sarnonico, nella vicina provincia di Trento. Uno dei migliori campi da golf di tutta l’area alpina.

Per saperne di più …