Convention a Merano

Affari in tutte le stagioni

La città di cura di Merano. Con il suo paesaggio mediterraneo. La vista sulle Alpi. In aggiunta infrastrutture moderne per conferenze. Tutto facilmente raggiungibile. Per un soggiorno dai percorsi brevi. In piú: l’eccellente gastronomia. Una ricetta unica per i vostri meeting ed incentive futuri nel cuore delle Alpi Italiane.

Merano attira. Grazie al suo mix incomparabile tra dolce vita e flair alpino. Eleganti ville in stile Liberty. Ed il Kurhaus nel centro storico. Montagne grezze e colline morbide. Uno sfondo mozzafiato. Direttamente davanti casa. Un contrasto emozionante. Che mette a risalto le innumerevoli possibilità per congressi. E programmi di intrattenimento.

In aggiunta: la diversità culinaria di Merano. La cucina leggera Italiana. Ed i piatti rustici della tradizione Alto Atesina. Unite armonicamente in piatti contemporanei.

I vostri clienti rimarranno meravigliati.

Convention:

Scoprite la grande diversità ed il potenziale di Merano. Per incentive, congressi, meeting e Workshops. Con un’ infrastruttura moderna. Oppure nelle sale impressionanti di strutture antiche. In più tante possibilità di attività indoor e outdoor. Per un programma d’intrattenimento unico.

Luogo e stile di vita:

L’Alto Adige è la provincia italiana più al nord del territorio. Al confine con l’Austria e la Svizzera. E nel bel mezzo si trova Merano ed il Burgraviato. Ricco di contrasti. Maestose montagne ed amabili valli. Vivace vita cittadina ed affascinanti spettacoli naturali. Costruzioni storiche ed architettura moderna. In più le attività di intrattenimento in ambiente strepitoso.

Rilassarsi nelle stilose Terme Merano. Oppure andare alla ricerca di tesori storici. Business e tempo libero si uniscono armoniosamente. Dove, se non a Merano?

Clima:

Merano incanta con un’ atmosfera mediterranea. Con palme e cipressi. Limoni e pini. Vigneti e piantagioni di mele.

Grazie al clima mite ed asciutto ed alla posizione protetta della vallata di Merano. Il gruppo montuoso della Tessa, barriera naturale contro il vento del nord. La valle dell’Adige porta aria calda dal sud. Le colline circostanti Merano assorbono e mantengono il calore dei raggi solari. Meravigliosamente piacevole.

E per tutti coloro che cercano l’atmosfera alpina: Merano è circondata da valli montane e vette con clima alpino. Neve d’inverno e temperature fresche d’estate.