Degustazioni vini alla meranese

Dove i sensi gareggiano tra loro

Volete scoprire nuovi vini e imparare qualcosa su questo affascinante mondo? Eccovi l’opportunità. In tre luoghi diversi, con altri amanti del vino. Per un’esperienza tutta da gustare.

Cantina Merano Burggräfler.

A Merano e Marlengo. Tradizione contemporanea. Dalla Cantina Burggräfler. Fondata nel 1901. E dalla Cantina Vini Merano. Design e storia in armonia. Visite alle cantine seguita di una degustazione di vini. Da lunedi a venerdì alle ore 15.00. Da marzo a novembre. Continua …

Castel Rametz.

Questo magnifico castello vi conquisterà con le sue mura ricche di storia. Possibilità di visite guidate al museo del vino e alle cantine, con degustazione. Ogni giovedí alle ore 16:30. Fino all’11 novembre. E nei mesi invernali su appuntamento. Continua …

Weinhaus Meran.

L’arte della degustazione. Dai classici ai vini più particolari, nella casa del vino di Merano avete un’ampia scelta di vini locali e internazionali. Dove la quantità brinda con la qualità. Orario d’apertura: Lunedí a venerdí: 08.30 – 13.00 e 14.00 – 19.00. Sabato: 08.30 – 12.30. Continua …

Tenuta Kränzl.

A Cermes presso Merano si trova una tenuta vinicola ricca di tradizione. E’ possibile visitare il meraviglioso giardino labirinto, che vi trascinerà in un vortice di emozioni. Per non parlare dei vigneti e delle cantine. Ovviamente con degustazione. Orari di apertura: 09.30-19.00. Da fine marzo al inizio di novembre. Continua …

  • degustazione vini
  • alla conquista di edifici speciali
  • alla scoperta di storia e tradizioni