L’Officina del Gusto di Merano

Il gusto regna sovrano

Officine per assaporare a Merano e dintorni. Per gustare creazioni pieni di immaginazione che sposano i sapori alpini a quelli mediterranei a ogni momento dell’anno. Cucinare in modo artigianale che gira intorno a novitá e sapori. Al centro voi, un cuoco ed i migliori ingredienti alpini e mediterranei.

Il risultato: piatti intelligenti, preparati ciascuno con ingredienti del Nord e ingredienti del Sud. Perfezionati con prodotti originali altoatesini. Al City Hotel, la vostra officina per assaporare situato nel centro di Merano. Delizioso, istruttivo, emozionante.

L’officina del gusto al City Hotel Merano

Quando il nostro team creativo incontra i piatti della tradizione altoatesina, può nascere solo qualcosa di speciale. Con l’inconfondibile passione meridionale riesce a fondere perfettamente la tradizione altoatesina a quella mediterranea.

I migliori ingredienti locali e prodotti di qualità italiana insieme a moderni metodi di cottura e nuove esperienze di gusto. La leggerezza mediterranea incrocia il rustico e la tradizione. I risultati sono sorprendenti combinazioni. Unici e deliziosi. Da gustare nei ristoranti del City Hotel Merano. Lasciatevi ispirare!

I piatti

Un piatto adeguato ad ogni stagione. Innovativo, sperimentale, artigianale. E come sempre: un pizzico di novitá. E in più: consigli professionali dai nostri chef. Da approfittare. E da riprovare a casa …

  • Piatto primaverile: Risotto Carnaroli agli asparagi, mantellato al formaggio di malga con pesto di rucola e prosciutto crudo San Daniele
  • Piatto estivo: Orata in manto verde su crema di carote agli agrumi e fiori di montagna
  • Piatto autunnale: Crema di zucca e patate con mascarpone e briciole di Amaretti e caffè
  • Piatto invernale: Tagliatelle di farro con ragù di cervo, salvia e granella di pistacchio

Provatelo al Ristorante e Tapas Bar < The Gallery > al City Hotel Merano.

Piú Officine del Gusto a Merano e dintorni …