L’asilo aziendale P&H PLAYGROUND

Una casa per i nostri bambini

P&H Playground: da giugno 2015 il nostro piccolo grande mondo in via Piave a Merano. Per i nostri bambini. Molto vicino al parco giochi. Con molta luce e quattro camere accoglienti. Per scatenarsi, per mangiare, per dormire.

L’armonia in famiglia è influenzata dal fatto di avere dipendenti motivati, non solo dal denaro, ne siamo convinti. Ecco perché le famiglie pagano solo una tariffa simbolica per l’asilo. Il resto è a carico della P&H Management Srl. Per noi l’asilo è un impegno sociale necessario. Come genitori di 2 bambini sappiamo quanto sia importante un’assistenza affettuosa, professionale e affidabile. I genitori possono dedicarsi serenamente al lavoro se sanno che i loro figli sono seguiti bene. Questo è l’obiettivo verso cui puntiamo: sostenere attivamente i nostri dipendenti in modo che si crei il giusto equilibrio tra famiglia e lavoro.

Il rapporto tra lavoro e figli è piuttosto difficile, soprattutto nel settore alberghiero. In Alto Adige al momento è quasi impossibile trovare assistenza per i bambini al di fuori degli orari standard, e ancora più difficile lo è nei fine settimana, nei giorni festivi, al mattino presto o nel tardo pomeriggio.

L’asilo aziendale Playground è aperto ai bambini da 0-3 anni tutti i giorni dalle 07:00 alle 15:30. A seconda delle necessità gli orari possono essere prolungati.

Per i bambini oltre i 4 anni l´asilo è aperto il sabato, la domenica, i giorni festivi, durante le vacanze e su richiesta anche nel pomeriggio.

Organizzare un buon servizio costa denaro. Ne siamo consapevoli. Ma investire tempo e denaro nell’istruzione e nella formazione dei nostri dipendenti oggi, vuol dire investire anche nei loro figli. Questo ci rende dei pionieri nel settore turistico. Ad oggi solo poche grandi aziende, oltre al settore pubblico, gestiscono asili nido in Alto Adige. Siamo sicuri che questo progetto sia lungimirante per il settore alberghiero.

Tutti i vantaggi in un solo sguardo:

  • Assistenza professionale e massima flessibilità negli orari
  • Orari di apertura adattabili alle esigenze di lavoro
  • Nessun sciopero, chiusura anticipata o corsi di formazione che complicano la vita di tutti i genitori che lavorano
  • Piccoli gruppi
  • E soprattutto: divertimento, divertimento e divertimento

 

Contatto:

P&H Playground I Via Piave 57/A I 39012 Merano I Alto Adige
Tel. + 39 0473 448 335 I barbara@hotelsmerano.it