Stazione di ricarica gratuita

Energia per la propria auto

Siete in vacanza da noi? Anche la tua macchina è nostra ospite. E si può ricaricare gratuitamente presso la nostra stazione di ricarica per auto elettriche nel parcheggio sotterraneo. Con doppia connessione.

E ora sentitevi liberi. Per una passeggiata in città, una visita alla SPA, un delizioso pasto al ristorante. O semplicemente per qualche ora di riposo nella suite.

Rifornitevi comodamente nel nostro garage sotterraneo con energia verde per i vostri viaggi in giro per l´Alto Adige. O per la prossima tappa che vi attende. Il servizio è totalmente gratuito. Il nostro contributo per un ambiente più ecologico. Che vogliamo preservare, qui nel cuore dell’Alto Adige.

L’energia per la nostra stazione di ricarica proviene dal fornitore di energia elettrica locale Alperia. Una delle più grandi aziende energetiche italiane nel campo dell’energia verde. La maggior parte dell´energia è prodotta in centrali idroelettriche certificate. Energia dalle nostre montagne per il 100% verde e rinnovabile, prodotta senza CO2. Ma anche altre fonti rinnovabili come parchi eolici e energia solare. Energia verde per la tua auto. Per un futuro sostenibile.

Gratuito da noi al City Hotel Merano, il vostro hotel 4 stelle superior attento all’ambiente con ricarica per auto elettriche nel centro di Merano.

La nostra stazione di ricarica nel dettaglio:

  • 1 stazione di ricarica Palina Repower: 2 x 11 kW o 1 x 22 kW
  • supercharger per Tesla & Co.
  • per Tesla e tutte le auto elettriche registrate in Europa
  • gratis per i nostri ospiti