Sala riunione nel City

Gli affari trovano spazio

Meeting al City Hotel Merano, servizio con cura per i dettagli. Eventi su misura secondo le vostre esigenze. Con catering professionale presso il ristorante, al Tapas Bar, nell’area lounge o sulla terrazza. Per il vostro evento ed il vostro successo.

La sala meeting

Con luce naturale, aria condizionata e soffitto insonorizzato. Ideale per meeting, conferenze, e presentazioni.

  • 73 mq
  • lunghezza x largezza: 14 x 5 m
  • altezza: 3,25 m
  • fino a 70 persone (disposizione a teatro)
  • climatizzata
  • con luce naturale – ambienti oscurabili con tapparelle
  • con ristorante adiacente e terrazza – per i momenti di pausa
  • su richiesta: servizio di segreteria, fax, fotocopie e reception

Attrezzature tecniche:

Attrezzatura tecnica “á la carte”. Desideri particolari? Nessun problema. Su richiesta anche con l’aiuto di un tecnico.

  • Flip Chart
  • Beamer
  • Videoproiettore
  • Laser Pointer
  • Microfoni
  • Videocamera
  • Videoregistratore
  • DVD player
  • WIFI-Internet gratis, per tutti i partecipanti

Necessitate di un’offerta dettagliata o maggiori informazioni? Chiedete a noi. Vi aiuteremo. Con pacchetti meeting, ritagliati sulle vostre specifiche esigenze. Con offerte gastronomiche raffinate. E con le attrezzature tecniche adatte alle vostre esigenze. Per fare in modo che il vostro meeting ed il vostro evento sia un pieno successo.

Chiamateci al +39 0473 492 550. Oppure mandateci un e-mail: info@cityhotel-merano.it.