Sala riunione nel City

Gli affari trovano lo spazio

City Convention. Servizio con cura dei dettagli. Meeting fino a 70 persone. Attrezzature tecniche su misura. In aggiunta Business Lunch o catering. Tutto per le vostre esigenze. Al ristorante, al Tapas Bar, nella lounge o sulle due terrazze. Per il vostro evento ed il vostro successo. City Hotel Merano, dove Business & Convention diventano un piacere.

Se avete bisogno di altro, noi organizzeremo tutto per le vostre esigenze. Nel vicino centro conferenze di Merano. Necessitate di un’offerta dettagliata o maggiori informazioni? Chiedete a noi. Vi aiuteremo. Con pacchetti meeting, ritagliati sulle vostre specifiche esigenze. Con offerte gastronomiche raffinate. E con le attrezzature tecniche adatte alle vostre esigenze. Per fare in modo che il vostro meeting ed il vostro evento sia un pieno successo.

Sala riunioni

Sala conferenze. Con luce naturale, aria condizionata e soffitto acustico.
Ideale per meeting, conferenze, relazioni, presentazioni.

  • 73 mq
  • lunghezza x largezza: 14 x 5 m
  • altezza: 3,25 m
  • fino a 70 Persone (disposizione a teatro)
  • Climatizzata
  • Luce naturale. Ambienti oscurabili con tapparelle.
  • Con ristorante adiacente. E terrazza. Per i momenti di pausa.
  • Servizio di segreteria. Fax. Fotocopie. Reception.

 

Attrezzature tecniche:

Attrezzatura tecnica “á la carte”. Desideri particolari? Nessun problema. Su richiesta anche con l’aiuto di un tecnico, tra cui:

  • Flip Chart
  • Beamer
  • Videoproiettore
  • Laser Pointer
  • Microfoni
  • Videocamera
  • Videoregistratore
  • DVD player
  • WIFI-Internet. Gratis. Per tutti i partecipanti.

Desiderate un’offerta? Oppure una consulenza? Volentieri. Qui. Adesso.
Chiamateci al +39 0473 492 550. Oppure mandateci un e-mail: info@cityhotel-merano.it.